UNA FORMULA COMPLETA PER I NOLEGGIATORI

La alternativa all’acquisto di software e materiali a prezzi molto vantaggiosi. Noleggia la tua flotta di bici per un lungo periodo ti permetterà di evitare un grosso investimento iniziale avendo a disposizione bici di ottima qualità e di diverse tipologie, in modo da soddisfare i tuoi clienti nel migliore dei modi.

Noleggia un software gestionale completo che ti permette di gestire dalla prenotazione alla restituzione dei tuoi articoli di noleggio, senza costi di acquisto. La sincronizzazione immediata di tutti i moduli favorisce la velocizzazione ed automazione dei vari processi anche in presenza di più punti di noleggio.

IL GESTIONALE

Il software è sviluppato in moduli flessibili e funzionali, per velocizzare e organizzare al meglio il lavoro del tuo noleggio.

Modulo 1 – La Piattaforma Gestionale

Il modulo “Backoffice” è stato studiato per essere utilizzato dal titolare o dal responsabile del noleggio. E’ ergonomico, intuitivo e strutturato in modo da permettere (anche da remoto) la gestione e la mappatura di tutti gli articoli presenti in magazzino, i relativi listini prezzi, consultare lo stato delle prenotazioni, degli articoli noleggiati e le varie statistiche gestionali e amministrative.

Modulo 2 – Prenotazione Materiale

Il modulo “Check-In di registrazione”, permette di gestire in modo ordinato il flusso di prenotazioni degli utenti che vogliono noleggiare i  tuoi prodotti. Può essere utilizzato in completa autonomia dagli utenti stessi, da remoto, oppure mediante una o più  postazioni appositamente organizzate (con o senza terminale di pagamento POS), presso la tua struttura, senza l’ausilio di alcun operatore. In questo modo si riducono i tempi di attesa in coda ottimizzando il flusso di lavoro.

Modulo 3 – Postazione Operativa Plus

Il modulo “Postazione Operativa Plus” è stata concepita per essere utilizzata dal personale tecnico. Presenta un layout molto semplice ed intuitivo che offre la possibilità di gestire tutte le principali funzioni legate esclusivamente a: noleggio attrezzatura, incasso, consegna materiale, eventuali sostituzioni e restituzione del materiale noleggiato. Le operazioni di noleggio risulteranno molto rapide in presenza di precedenti prenotazioni effettuate in autonomia dagli utenti attraverso il modulo Check-In (on line o sul posto), in quanto sull’applicativo saranno già presenti tutte le informazioni necessarie alla regolazione (dati del cliente e prodotti scelti).

Modulo 4 – Postazione Operativa Simply

Il modulo “Postazione Operativa Symply” è stata concepito per aumentare maggiormente la velocità in fase di restituzione grazie alla lettura dei barcode risulta molto semplice far rientrare il materiale e verificare che tutti gli articoli noleggiati siano stati resi. È inoltre molto semplice gestire le consegne in ritardo e i prolungamenti di noleggio.

PIATTAFORMA GESTIONALE

_______________

Back Office

Gestionale Amministrativo

PRENOTAZIONE MATERIALE

_______________

Self Service Check-In

CONSEGNA MATERIALE

_______________

Selezione prenotazione

Assegnazione con lettura barcode

RESTITUZIONE MATERIALE

_______________

Scansione codice a barre

LA PIATTAFORMA

Includi il tuo noleggio nella piattaforma di booking online. La piattaforma è direttamente collegata al gestionale di noleggio RentySport.

Il noleggio con RentySport è smart & easy. Il progetto globale RentySport include un portale di prenotazione online B2C. Facilmente integrabile al modulo di gestione noleggio, RentySport importa in automatico i prodotti e gli ordini con gestione delle giacenze.

@2021 Rentysport – All rights reserved    P.IVA IT03809940046 | privacy policy